Hai esperienza nel Customer Care e vorresti entrare in una realtà strutturata a livello multinazionale?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con una rinomata Multinazionale leader nel settore dell’Ediliza Sostenibile, presente in più di 80 Paesi e con più di 160 000 collaboratori, caratterizzata da un ambiente inclusivo e innovativo.
Per inserimento diretto nella Sede di Lavis, stiamo cercando
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La risorsa, inserita nel Team Customer Care, seguirà il processo post-vendita per il territorio italiano.
Di cosa ti occuperai?
* Ricevere l’ordine da parte di Clienti, Funzionari e Agenti;
* Raccogliere e inserire i dati necessari alla corretta evasione dell’ordine;
* Utilizzare SAP per controllare la disponibilità del prodotto;
* Monitorare il trasporto fino all’effettiva consegna del prodotto;
* Assistere il cliente nella fase post-vendita.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Almeno tre anni di esperienza in una posizione analoga;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Esperienza nell'utilizzo di SAP per l’inserimento degli ordini;
* Ottime doti relazionali e sei in grado di interfacciarti con diversi tipi di clienti.
Sarà requisito preferenziale, non essenziale, la conoscenza del francese.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
Full Time di 40 ore settimanali con orario flessibile in entrata (tra le 8:30 e le 9) e in pausa pranzo, e conseguente uscita a scalare.
Offerta Contrattuale:
Inserimento a tempo indeterminato nel CCNL Metalmeccanici Industria, con 14 mensilità, premiliatà, welfare, mensa interna e RAL definita a seconda della professionalità del profilo prescelto.
Luogo di lavoro:
Lavis (TN) con la giornata del venerdì in smartworking.
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!
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