La posizione richiesta è un'opportunità per un professionista eccellente che desidera lavorare in un ambiente dinamico ed impegnativo. La figura del responsabile accettazione clienti e veicoli nell'ambito di officine meccaniche è una delle più rilevanti all'interno del settore, poiché garantisce la gestione fluida dei flussi di clientela e veicoli, il tutto con l'obiettivo di garantire servizi di altissima qualità.
Descrizione del ruolo
L'impiegato/a accettazione clienti sarà il primo punto di contatto tra l'officina e i clienti, pertanto saranno essenziali le doti comunicative per garantire un'esperienza di assistenza impeccabile e favorire una relazione duratura con la clientela.
Compiti e Responsabilità
* Accogliere i clienti e i veicoli, registrando l'entrata e l'uscita;
* Gestire gli appuntamenti e inserire le anagrafiche dei clienti;
Requisiti Richiesti
Per questa posizione sono richieste:
* Ottime doti comunicative;
* Capacità di rapportarsi con la clientela;
* Patente B;
* Autonomia nell'utilizzo dei sistemi informatici;
Tipologia di Contratto
Il contratto proposto è a tempo determinato, full time.