Mansione
Sei alla ricerca di una nuova opportunit lavorativa? Ti piacerebbe lavorare in una realt solida e ben strutturata?
Allora stiamo cercando te!
Randstad Italia Spa filiale di Spinea ricerca per azienda cliente con sede a Spinea, operante nel settore GDO, un addetto cassa e box informazioni.
Orari di lavoro: full time, 6 giorni su 7, dal lunedì al venerdì, con riposo a rotazione.
Responsabilit
Nello specifico ti occuperai di:
operazioni di cassa
rapporto con la clientela
gestione pratiche box informazioni
gestione reclami e resi
Competenze
Requisiti:
flessibilit orario
disponibilit al lavoro su turni
attitudine al lavoro con il pubblico
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca