Mansione Operatore Call Center
Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda operante sul territorio di L'Aquila:
**Descrizione del Ruolo**
L'operatore call center dovrà svolgere attività di assistenza ai clienti, fornendo risposte accurate e soluzioni efficaci alle loro richieste.
**Compiti e Responsabilità**
- Rispondere alle chiamate dei clienti in modo professionale e cortese;
- Fornire informazioni e chiarimenti sui prodotti e servizi offerti dalla società;
- Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate;
- Collaborare con gli altri membri del team per garantire la soddisfazione dei clienti.
**Requisiti per l'Ingresso**
- Diploma di istruzione obbligatoria;
- Ottima capacità comunicativa;
- Autonomia nell'utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office;
- Abilità di lavorare in team e collaborare con i colleghi;
**Condizioni di Lavoro**
- Orario di lavoro part-time 30 ore a settimana su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 8:00 - 24:00;
**Luogo di Lavoro**
L'Aquila (AQ).