Customer Care Specialist con spagnolo, casalecchio di reno
casalecchio di reno, Italy
In Wellspect sviluppiamo soluzioni innovative per la cura della continenza che cambiano la vita delle persone. Ci impegniamo a supportare i nostri utilizzatori ad accrescere la fiducia in sé stessi e l’indipendenza, prendendosi cura della propria salute e del proprio benessere. Siamo leader del settore da oltre 30 anni con i nostri marchi di prodotti LoFric e Navina.
Creiamo prodotti affidabili e di facile utilizzo per la gestione vescicale ed intestinale con il minor impatto ambientale possibile.
Ci battiamo con passione per diventare climaticamente neutrali e lavoriamo a stretto contatto con gli utilizzatori e i professionisti sanitari, che ci ispirano continuamente a migliorare i nostri prodotti e servizi in modo sostenibile, adesso e per il futuro. Le piacerebbe unirsi a noi?
Wellspect srl sta cercando per la propria sede di Casalecchio di Reno (BO) una risorsa a tempo indeterminato da inserire come:
Responsabilità
* Gestione prioritaria del processo ordini Clienti, reclami e/o contenziosi con eventuale emissione delle note di rettifica, monitoraggio e risoluzione degli esiti di rifiuto della fattura elettronica.
* Reporting ai Clienti su ordini, prove di consegna e fatturazione.
* Assistenza post-vendita: efficace interazione con i Clienti con la presa in carico delle richieste e tempestiva risoluzione delle problematiche al fine di assicurare una Superior Customer Experience.
* Supporto alle attività di logistica: attività di carico e scarico del magazzino in remoto, coordinamento con la produzione per la pianificazione dell’arrivo della merce e monitoraggio prodotti mancanti, attività di inventario fisico.
* Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi. La provenienza dal settore biomedicale o alto contenuto tecnologico in aziende strutturate rappresenta requisito preferenziale.
* Consolidate competenze e conoscenze dell’intero flusso di gestione dell’ordine, resi e fatturazione, nonché della gestione delle procedure logistiche.
* Orientamento al Cliente: competenza e proattività nella gestione delle relazioni con i Clienti (Pubbliche Amministrazioni, Farmacie, Ortopedie e Grossisti, Utilizzatori finali per le consegne domiciliari).
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Windows, con particolare riferimento all’utilizzo avanzato di Excel.
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buona conoscenza dello spagnolo.
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