Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa stimolante all'interno di una grande multinazionale? Desideri stabilire un contatto diretto con i clienti?
Operatore Call Center Inbound
Ricerca Aziendale presso Randstad Italia S.p.A.
Sede di lavoro: L'Aquila - Contratto di somministrazione. Orario di lavoro part time, retribuzione annuale 18000€ - 22000€.
Requisiti
* Diploma di Scuola Superiore;
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Atenzione alle esigenze del cliente;
* Buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
* Possibilità di esperienza pregressa come operatore contact center inbound;
* Disponibilità a lavorare su turni compresi i giorni festivi;
Il profilo ideale possiede proattività, capacità di problem solving e flessibilità. La nostra azienda si riserva la possibilità di selezionare il candidato tra coloro che hanno presentato domanda ai sensi della legge 903/77.
Descrizione del ruolo
* Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti fornendo risposte chiare e puntuali;
* Supportare il cliente in caso di necessità di assistenza;
* Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* Svolgere attività di assistenza tecnica;
Rispettiamo la tua privacy secondo l'informativa Randstad sul sito https://www.randstad.it/privacy/ punto art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).