ADDETTO A AMMINISTRAZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68 99 La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Palosco Bg Cosa Offriamo Inserimento appena possibile Parcheggio libero RAL retribuzione annuale lorda su tempo pieno tra 23 000 e 25 000 Prospettive di crescita professionale Training iniziale e formazione continua Ambiente di lavoro giovane e confortevole Descrizione del ruolo Assistenza al ciclo passivo Registrazione delle fatture Fornitori Italia Italia Reverse charge e INTRA e bolle doganali Controllo ordini ddt e corrispondenza alle fatture di acquisto Registrazione pagamenti fatture passive Registrazione da Prima nota contabile Report fornitori per statistiche ufficio qualita Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68 99 invalidita civile questo requisito e fondamentale Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verra inviato Esperienza di 1 2 anni in mansione analoga Diploma di maturita in discipline economiche Buona padronanza degli strumenti informatici pacchetto office ERP Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente da oltre 50 anni progetta e realizza pavimenti industriali in calcestruzzo e resina destinati ai settori dell industria e del commercio in Italia ed all estero mettendo sempre il cliente al primo posto e cercando di anticipare le sue esigenze trovando la soluzione migliore per soddisfarle L esperienza accumulata la continua ricerca sui materiali lo studio di nuove tecniche di progettazione e la meticolosa fase di realizzazione permettono di ottenere risultati molto apprezzati dai clienti Ambiente di lavoro Ambiente di lavoro giovane dinamico e in costante crescita con un forte focus sull innovazione e lo sviluppo professionale dei propri dipendenti L azienda punta sul proprio personale in quanto e consapevole che le persone e le sinergie generate permettono lo sviluppo dell azienda e di un ambiente di lavoro stimolante AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axljd by helplavoro.it