Synergie, Divisione Permanent, ricerca per azienda cliente manifatturiera con sede a Fiorenzuola d’Arda (PC):
ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME – appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Requisiti:
* Titolo di studi Diploma o Laurea
* Gradita esperienza precedente in mansioni analoghe, come front office o back office
* Predisposizione al rapporto con il pubblico
* Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
* Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC
* Buone capacità organizzative e buone capacità comunicative
* Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)
Principali mansioni
La persona scelta, sarà inserita in reception e dopo un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di:
* Gestione centralino, smistamento mail e telefonate
* Attività di front-office e accoglienza visitatori
* Organizzazione e gestione trasferte del personale e gestione rimborsi spesa
* Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale
Si offre:
Contratto e retribuzione in linea con le competenze.
Orario di lavoro: Part time pomeridiano di 22,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.30 (4 ore e mezzo al giorno).
Sede di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004