Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Adecco Val di Sangro sta selezionando per un'importante realtà turistica la cui mission è quella di coccolare i propri clienti e trasformare i loro giorni più importanti in emozioni indimenticabili.
Responsabilità:
La risorsa individuata andrà ad affiancare la responsabile e si occuperà, nel dettaglio, di:
* Accoglienza clienti e presentazione della struttura;
* Gestione telefonate;
* Gestione appuntamenti;
* Gestione prenotazioni e preventivi.
Fondamentali sono skills come la pazienza, l'empatia, il dinamismo e l'entusiasmo: perché ci vogliono sorriso e sensibilità per coccolare i clienti!
Ecco gli altri requisiti necessari per potersi candidare:
* Preferibile precedente esperienza come addetto/a all'accoglienza e/o receptionist;
* Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con supporti informatici;
* Spiccate competenze comunicative;
* Forte resistenza allo stress;
* Problem solving;
* Empatia;
* Disponibilità.
Data inizio prevista: 27/01/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: TURISTICO / ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Fossacesia (Chieti)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche: Inglese
Competenze richieste:
* Segreteria - Gestione agenda;
* Segreteria - Organizzazione viaggi;
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office;
* Segreteria - Organizzazione meeting;
Disponibilità oraria: Full Time
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