Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a CAGLIARI degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND da inserire in organico. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti. SI RICHIEDE: - esperienza pregressa anche breve nella mansione; - ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici; - flessibilità e capacità di problem solving; - orientamento al cliente; - buone doti comunicative. SI OFFRE: - contratto iniziale a tempo determinato; - part-time 20 ore settimanali. Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 5/02. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato