Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, supportando il reparto amministrativo nelle seguenti mansioni:
Principali responsabilità:
- Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie)
- Monitoraggio e registrazione delle transazioni finanziarie
- Preparazione di report periodici
- Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa
- Rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari
- Supporto nelle attività di gestione del personale (contratti, presenze, comunicazioni agli enti)
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini
- Esperienza pregressa di almeno
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem)
- Capacità organizzative, precisione e riservatezza
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Opportunità di crescita professionale
- Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza