Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, supportando il reparto amministrativo nelle seguenti mansioni:
Principali responsabilità:
* Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie)
* Monitoraggio e registrazione delle transazioni finanziarie
* Preparazione di report periodici
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari
* Supporto nelle attività di gestione del personale (contratti, presenze, comunicazioni agli enti)
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini
* Esperienza pregressa di almeno
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem)
* Capacità organizzative, precisione e riservatezza
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
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