Solida azienda in zona Fiorano che progetta e realizza impianti per l’industria ceramica ricerca un tecnico IT Help Desk con esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni.
Il candidato riporterà al responsabile IT e svolgerà le seguenti mansioni:
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche relative a computer, software, dispositivi mobili.
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo ed efficiente.
* Documentare e segnalare i problemi tecnici complessi al responsabile.
* Configurare e mantenere postazioni di lavoro e dispositivi mobili.
* Aggiornare i sistemi operativi e le applicazioni software sui client.
* Fornire agli utenti formazione di base sull’utilizzo di software e hardware aziendali.
* Assistere gli utenti nell’utilizzo di strumenti di collaborazione e comunicazione online.
Si richiede:
* Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft;
* Competenze nella manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro, delle stampanti locali e di rete;
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows, inclusa la capacità di installare, configurare, risolvere problemi e aggiornare i sistemi;
* Networking, comprendere le basi delle reti, come TCP/IP, DNS, DHCP, VPN, e saper diagnosticare problemi comuni di connettività;
Allega il curriculum: massimo 5 Mb di dimensione.
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