In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Cosenza, per general contractor operante sull’intero territorio nazionale
ADDETTO/A GESTIONE DEL MAGAZZINO
La figura, una volta inserita, si occuperà dell’organizzazione e della gestione del magazzino principale dell’azienda.
Nello specifico, sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione e organizzazione delle merci e delle forniture in entrata e uscita;
* Elaborazione dei documenti di trasporto;
* Verifica di stock e inventario, interfacciandosi costantemente con l’Ufficio acquisti;
* Monitoraggio degli spostamenti e delle forniture presenti negli altri depositi, con trasferte frequenti sul territorio nazionale;
* Redazione report per l'Ufficio acquisti.
È previsto un inserimento con iniziale assunzione a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione.
CCNL Edilizia industria, inquadramento commisurato al livello di esperienza maturata.
Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, distribuite nella fascia oraria 7:30 – 18:00.
Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ).
I/le candidati/e ideali:
* Hanno maturato una precedente esperienza come impiegato/a di magazzino e in attività di gestione delle forniture e parco automezzi in contesti produttivi (settore edile o metalmeccanico);
* Sono in possesso dell’attestato per la conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità;
* Hanno un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informativi;
* Sono disponibili a trasferte brevi ma frequenti sull'intero territorio nazionale;
* Completano il profilo: buone capacità organizzative e di lavorare in autonomia, precisione.
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).