La nostra filiale di Piacenza ricerca un professionista per consolidare la nostra azienda operante nel settore produttivo.
La figura ricercata sarà inserita in un team dinamico e consolidato, con l'obiettivo di potenziare l'organico attuale. Sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione Ordini e Fornitori
* Inserimento e gestione di ordini d'acquisto;
* Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti.
Sarà necessaria una collaborazione stretta con il team per ottimizzare l'economia e la qualità, secondo le indicazioni dell'azienda. La pianificazione e gestione degli approvvigionamenti saranno fatte in accordo con il team.
Contabilità e Documentazione
* Contabilità di magazzino;
* Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi, con verifica delle relative fatture.
Richiesta esperienza pregressa di 4-5 anni nel ruolo di acquisto strutturato. Requisiti: diploma o laurea breve ad indirizzo economico, buon utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel), buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali, doti di analisi e organizzative, predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi. Gradita conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro limitrofi a Piacenza. Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Inserimento diretto in azienda, con inquadramento contrattuale da definire in base all'expertise del candidato.