Per un’importante azienda nostra cliente ricerchiamo un profilo da inserire come geometra capo cantiere - punti vendita retail Esperienza pregressa consolidata e pluriennale nel ruolo, maturata presso aziende (anche propria) operanti nel settore edilizio-commerciale, preferibilmente specializzate nel rifacimento di locali commerciali retail, ristrutturazione negozi e punti vendita in tutta Italia, costruzioni e ristrutturazioni in generale; Ottima preparazione tecnica ed operativa, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti in ambito edilizia industriale, cantieristica e sicurezza del lavoro; Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata; Gradito possesso attestati di formazione quali RSPP (ATECO 3 e 9), Coordinatore Sicurezza D.lgs 81/08; Persona positiva, collaborativa, proattiva, con passione per il proprio lavoro e motivata nello sviluppo della propria carriera; Eccellenti capacità relazionali, di analisi e comunicazione verbale e scritta; attitudine al lavoro di squadra e a rapportarsi con i clienti; precisione; Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; Piena disponibilità a lavorare sull’intero territorio nazionale, con frequenti ma brevi trasferte e lavoro notturno (raro, se in centri commerciali) ed in caso di urgenze straordinarie; Ottimo uso del PC e pacchetto office o similari; ottima dimestichezza ed agilità nell’uso dei più conosciuti programmi di disegno tecnico CAD, 3D rendering, analisi modellazione e restituzione topografica, computazione e contabilità lavori, software catastali, software per le varie certificazioni, ecc; agilità e dimestichezza con strumenti e app digitali in generale; Domicilio Monza Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia e in collaborazione con la Proprietà, le seguenti attività: Gestione direzione dei lavori di cantiere affidato; Gestione e coordinamento del personale di cantiere, monitorando e ottimizzando tutti i processi e garantendo il corretto rispetto delle procedure aziendali; Gestione rapporti con i subappaltatori con redazione dei SAL nel rispetto dei contratti; Audit per adeguato controllo riguardo alla sicurezza e alla salute sul cantiere; Supervisione corretta esecuzione e conformità procedure e processi; Risoluzione problematiche inerenti le procedure, i processi e il personale; Supporto nella gestione dei rapporti con enti di controllo esterni e interni; Altre attività previste dalla mansione. Inserimento : immediato Sede di lavoro : provincia di Monza Brianza, operatività in tutto il territorio nazionale Inquadramento e retribuzione indicativi : assunzione diretta, full time, indeterminato con periodo di prova come per legge; fisso auto aziendale strumenti di lavoro; retribuzione e compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo veronicasancesarioiqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 230998 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS J-18808-Ljbffr