Descrizione azienda Synergie Italia filiale di San Bonifacio seleziona per storica e rinomata azienda operante nel settore del cleaning professionale un una Posizione IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sara responsabile della gestione del processo di acquisto di prodotti attrezzature e macchinari occupandosi della selezione e negoziazione con i fornitori per garantire condizioni vantaggiose Dovra monitorare le scorte e le necessita aziendali proponendo soluzioni per l ottimizzazione dei costi Il ruolo prevede inoltre il supporto all analisi dei trend di mercato e l individuazione di nuove opportunita di acquisto in collaborazione con altri dipartimenti come logistica e produzione per assicurare un flusso regolare delle forniture Requisiti Si richiede esperienza anche breve nella gestione di clienti e fornitori ottime capacita di negoziazione e problem solving buona conoscenza degli strumenti informatici in particolare Excel avanzato e attenzione ai dettagli gradita una conoscenza base della lingua inglese Altre informazioni Si offre Contratto Inserimento alle dirette dipendenze dell azienda cliente con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio Orario Dal lunedi al venerdi 8 00 12 00 13 00 17 00 Luogo di lavoro San Martino Buon Albergo VR L offerta e rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it