E-work spa è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della logistica e facility management un/una
Addetto/a Ufficio Acquisti. Cerchiamo una persona determinata e carismatica, capace di prendere decisioni con criterio e spiccato senso pratico.
Principali responsabilità: Gestire gli acquisti e i contratti con i fornitori, come ad esempio, gommisti, officine e carrozzerie. Acquistare DPI (dispositivi di protezione individuale) e strumenti di lavoro, come carrelli e transpallet, garantendo che il personale abbia tutto ciò che serve. Negoziare condizioni e tempi di consegna nei contratti di acquisto e monitorarne il rispetto. Ottimizzare i costi. Collaborare con i reparti tecnici.
Requisiti: Diploma o laurea. Esperienza maturata nel ruolo. Conoscenza generale dei veicoli per capire il funzionamento di base di un mezzo per gestire al meglio gli acquisti e le esigenze di manutenzione.
Completano il profilo: Carisma. Senso pratico e visione d’insieme. Ottime doti relazionali e negoziali.
Sede:
Roma (Zona Settecamini)
Orario:
9:00 – 18:00. È richiesta la presenza in sede dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale offerta
: Tempo indeterminato e Ral da definire in base all’esperienza maturata dalla risorsa.