Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante Concessionario d'auto di Milano una figura di: OPERATORE CUSTOMER SERVICE & BACK OFFICE ASSICURATIVO Responsabilità principali: Contattare i clienti già acquisiti per il rinnovo delle polizze assicurative in scadenza. Gestire il processo di rinnovo delle polizze, assicurandosi che tutte le pratiche siano completate correttamente e in tempo. Gestire e qualificare i lead generati dalle attività di marketing o da altre fonti. Accogliere i clienti in reception, fornendo informazioni e assistenza personalizzata. Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti, rispondendo a domande e chiarendo dubbi. Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e soddisfazione del cliente. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore assicurativo o nella gestione delle relazioni con i clienti. Ottime capacità comunicative e relazionali. Conoscenza base delle polizze assicurative e dei processi di rinnovo. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire un flusso di lavoro dinamico. Attitudine al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM). Offriamo: Contratto a tempo determinato di 3 mesi eventuali proroghe. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato, 5 giorni lavorativi su 7 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. CCNL METALMECCANICO LIVELLO D1/D2. Sede di lavoro: Milano in presenza. J-18808-Ljbffr