Hotel 5 stelle a Genova cerca Front Office & Reservations agent
Richiediamo un professionista per gestire prenotazioni e assistenza clienti in un ambiente di lavoro stimolante.
Compiti principali:
* Rispondere alle richieste di prenotazioni via email o telefono, utilizzando sistemi dedicati e comunicazioni dirette con i clienti.
* Assistere nella pianificazione e organizzazione del soggiorno dei clienti.
* Supportare la clientela offrendo consulenza e promuovendo i servizi disponibili.
* Supportare il front office in caso di necessità (check-in, check-out, informazioni turistiche).
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese ottimo, sia parlato che scritto).
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo o nel settore dell'hotellerie.
* Ottime doti relazionali, comunicative e forte attitudine alle vendite.
* Familiarità con i principali strumenti informatici e gestionali.
* Dinamicità, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e proattività.
Lavoro da svolgere in orario diurno, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro a Genova. Iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione successiva da parte dell'azienda utilizzatrice.
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I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.