Manpower srl, filiale di Biella, per prestigiosa realt del biellese, leader nel settore metalmeccanico, sta selezionando:
OPERAIO/A METALMECCANICO - ADDETTO/A ALLA PIEGATURA LAMIERA.
Per incremento di organico, siamo alla ricerca di un operaio da formare nel Reparto Piegatura Lamiera.
Cos'è la piegatura della lamiera?
Il processo di piegatura della lamiera è una lavorazione meccanica a freddo utilizzata per deformare permanentemente una lastra metallica mediante l’applicazione di forze di flessione.
E' una tecnica fondamentale nell’industria della lavorazione dei metalli per creare una vasta gamma di componenti e semilavorati piani utilizzati in settori come la carpenteria, l’edilizia, i trasporti e l’automotive.
Come Addetto alla Piegatura del metallo, sarai dunque responsabile di lavorare su macchinari specializzati (presse piegatrici) che esercitano una forza sulla lamiera piatta, inducendola a piegarsi lungo una linea specifica.
Si richiede:
Minima esperienza pregressa in contesti produttivi
Forte orientamento e motivazione a svolgere un lavoro in produzione metalmeccanica
Disponibilit a valutare un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato livello D2 Metalmeccanico Industria - con obiettivo di proroghe e futuro inserimento in azienda.
Dinamicit, precisione ed attenzione ai dettagli completano il profilo.
Sono previsti welfare aziendali, premio di produzione, servizio mensa.
Zona di lavoro: dintorni di Biella (BI)
Orari di lavoro: giornata 8-17 e/o turni diurni (6:00-14:00/14:00-22:00) dal lunedì al venerdì vetrinabakeca