Ruolo di Travel Administration
Annuale: 22.000€ - 28.000€
esperienza richiesta
* Si richiede esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e varie procedure informatiche;
* Capacità organizzativa, precisione e abilità nel definire le priorità;
* Buone capacità relazionali;
* Precisione e predisposizione al problem solving.
Contratto proposto: in somministrazione;
Durata prevista 8-12 mesi;
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire corrispondenza interna ed esterna, pianificare appuntamenti e visite clienti e di viaggi del personale oltre procedere all'aggiornamento di documenti, in assistenza al personale direttivo;
Nel dettaglio:
* Gestione dell'accoglienza e della logistica di ospiti e clienti in visita all'azienda (hotel, transfer, pranzi/cene aziendali, ecc.);
* Organizzazione e pianificazione dei viaggi del personale commerciale e le trasferte del personale che effettua il montaggio dei macchinari presso i cantieri in tutto il mondo;
* Prenotazione dei biglietti aerei, alberghi, noleggio dei veicoli, organizzazione proattiva dei documenti di viaggio, (come visti, passaporti e assicurazioni), interfacciandosi con uffici Sales e Assembly;
* Supporto in casa di necessità nella redazione di documenti di natura commerciale a supporto degli Area Manager.