Descrizione del Lavoro
Siamo una nota azienda cliente operante nel settore della cartotecnica che cerca e seleziona un Addetto/a Ufficio Acquisti Junior.
Posizione
L'incaricato si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti, con la schedulazione delle consegne. In particolare, sarà responsabile:
* Gestire la catena di approvvigionamento, assicurando il flusso costante di materiali e risorse.
* Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti.
* Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti, monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura.
* Miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
Requisiti
Per candidarsi a questa posizione, è richiesta esperienza minima nella mansione di impiegato/a ufficio acquisti o un profilo junior con percorso di studi in materie Amministrative/Economiche interessato ad apprendere la mansione. È necessario avere:
* Utilizzo del pacchetto Office.
* Ottimo utilizzo di Excel.
* Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo.
* Attitudine al lavoro in gruppo.
Altre informazioni
Iniziale contratto diretto a termine di 6 mesi CCNL Commercio con prospettiva d'inserimento. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 - 13,00/17,00. Luogo di lavoro: Montemurlo. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.