Descrizione della posizione
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione lavori in ingresso di montaggio/sagomatura: smistamento delle buste e gestione dell'inserimento dei lavori (qualsiasi tipologia di montaggio);
* Gestione inserimento ordini: gestione dell'inserimento degli ordini;
* Gestione chiamate in entrata e CS back up: gestione chiamate in entrata dei clienti e possibile back up in caso in cui il CS non avesse capacità;
* Gestione ordini in ritardo: valutazione quotidiana delle liste di ordini con montaggio/sagomatura in ritardo e avviso ai clienti.
Al termine dei primi sei mesi di stage, verrà valutata la proroga dello stesso e successivamente un eventuale inserimento in azienda.
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Profilo richiesto
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma perito ottico o in ambito economico;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Precisione, pazienza e problem solving;
* Interesse e motivazione per il settore oftalmico.
La padronanza del Pacchetto Office verrà considerata un plus.
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Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Altro -----------------------------------
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Parlato: A2 - Livello pre-intermedio
Comprensione: A2 - Livello pre-intermedio
Produzione scritta: A2 - Livello pre-intermedio
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Competenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Sistemi operativi: Windows -----------------------------------
Informazioni aggiuntive
Settore: Altro
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 01/07/2024