Contract Logistics Operations Administration Administrator StradellaIl tuo ruolo:Il ruolo è inserito all’interno dello staff di magazzino, presso il sito di San Pietro Mosezzo (NO).Riportando al Contract Manager, la figura è incaricata della gestione dei principali processi e flussi operativi, sia logistici che legati alle spedizioni, allo scopo di garantire che i livelli di servizio concordati con il cliente siano effettivamente eseguiti e rispettati.Monitorare l’elaborazione degli ordini nel sistema di gestione del magazzino, assicurare che eventuali domande o discrepanze sulle scorte vengano risolte in modo rapido ed efficiente allo scopo di mantenere standard elevati in relazione al controllo delle scorte per tutto il team.Assicurare il corretto svolgimento dei processi interni, aggiornando i relativi sistemi o file cartacei con informazioni aggiornate e accurate;Produrre report ove richiesto e monitorare i processi di magazzino e le spedizioni per garantire il rispetto dei KPIs di riferimento;Rilevare le irregolarità operative di processo;Eseguire l'analisi delle problematiche riscontrate, sviluppando suggerimenti per migliorarle;Supporto al team operativo nelle attività quotidiane con valutazione/analisi di dati estratti dal sistema gestionale informatico, risoluzione problemi con terze parti e contatto con i fornitoriChi stiamo cercando?Diploma di scuola media superioreEsperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata nel ruolo di Impiegato di Magazzino presso realtà complesse e preferibilmente presso operatore logistico 3PL, esperienza in ambito spedizioni/trasporti.Ottima conoscenza dei principali sistemi applicativi WMS;Ottima conoscenza dell’applicativo Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Approccio analitico e orientamento al problem solving;Disponibilità e flessibilità;Ottime doti relazionali e comunicative
#J-18808-Ljbffr