Il nostro cliente è un'azienda di autoservizi. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo cercando un:
Addetto/a all'amministrazione e alla contabilità
La risorsa sarà occupata da:
* Supporto al personale commerciale;
* Contatto con i clienti, preventivazione e gestione servizi/vendite;
* Supporto alla pianificazione delle giornate lavorative degli autisti;
* Collaborazione con i responsabili della contabilità;
* Analisi statistiche.
Requisiti:
* Capacità comunicative e ottime doti relazionali;
* Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft Office, in particolare Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in team;
* È considerato un plus la conoscenza delle materie contabili - “partita doppia”.
Orario di lavoro: Giornata
Luogo di lavoro: Busnago (MB)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.