Mansione
Randstad Italia spa filiale di Termoli, è alla ricerca per un'importante Azienda-Cliente di un: Personal Assistant.
La risorsa si occuper della gestione delle attivit strategiche, garantendo l'ottimizzazione dell'agenda del Presidente e della gestione del tempo attraverso attivit di supporto. Si interfaccer con gli stakeholders interni ed esterni per conto del Presidente e del coordinamento delle attivit assegnate nell'ambito di progetto ad alto impatto.
Il Personal Assistant accompagner il Presidente nei viaggi di lavoro sul territorio nazionale.
Responsabilit
Il candidato si occuper di:
gestione dell'agenda
organizzazione dei viaggi aziendali
trasferte nazionali
coordinamento e supporto nella preparazione dei documenti e materiali per le riunioni
studio e comprensione delle dinamiche di mercato
cura della corrispondenza e gestione delle comunicazioni ufficiali
supporto operativo nel coordinamento e monitoraggio
Competenze
Requisti richiesti:
Laurea in Giurisprudenza, Economia e Management o simili
3-5 anni di esperienza lavorativa in azienda
conoscenza avanzata della scrittura dei documenti
ottima padronanza dei software per preparare le presentazioni (Canva, Power Point,..)
forte capacit di gestione degli stakeholders interni ed esterni
problem solving e orientamento al risultato.
Hai questi requisiti e ti interessa lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il Top Management? Cosa aspetti, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca