Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre interessante opportunità lavorativa ad impiegato addetto all'ufficio acquisti per azienda sita in zona Mandello del Lario (LC).
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* diploma di scuola superiore o Laurea Triennale in Economia;
* conoscenza della lingua inglese indicativamente al livello B2;
* autonomia nell'utilizzo del Pacchetto Office (Excel-Word-Outlook), pari a certificazione MOS livello Specialist;
* esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto;
* buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, doti organizzative e di problem solving;
* voglia di crescere all'interno dell'azienda.
Si offre contratto di somministrazione a T.D./T.I. o passaggio diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* effettuare tutte le operazioni legate alla gestione degli acquisti di materiali, lavorazioni, manutenzioni, ecc., e all'emissione degli ordini, nei limiti delle responsabilità assegnate dal proprio responsabile;
* occuparsi dell'archivio dell'ufficio acquisti e della distribuzione delle varie statistiche aziendali, secondo lo schema prefissato;
* tenere aggiornati gli eventuali registri fiscali di propria competenza;
* trasmettere all'Amministrazione le fatture vistate per gli acquisti effettuati;
* definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare per ogni fase produttiva ed ogni reparto, negoziando il budget di approvvigionamento;
* cercare e selezionare i fornitori, in base anche al rapporto qualità/prezzo;
* condurre le trattative di acquisto e concordare ufficialmente prezzo, tempi e modalità di consegna della merce, fondamentali per la produzione e l'azienda;
* pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati in tempi e luoghi corretti;
* monitorare la relazione con i fornitori, non solo in fase di selezione, ma anche una volta acquisiti, per mantenere alta la qualità del servizio;
* gestire commercialmente l'assortimento e promuovere i prodotti, tramite iniziative di vendita, per es. in contesti della GDO.