Multinazionale leader nel settore nuove tecnologie, ricerca una risorsa da inserire come Junior Tender Admin Specialist, appartenente alle categorie protette (L.68/99).
La risorsa sarà inserita nel team Europeo di Back Office e si occuperà di gare d’appalto pubbliche e private, gestendo il proprio lavoro tramite posta certificata e i portali dedicati.
La risorsa gestirà tutto il ciclo di attivazione: ricerca gara, studio fattibilità, gestione della documentazione secondo le normative da adottare, predisposizione della documentazione amministrativa, verifica della documentazione tecnica ed economica, gestione contatti con la forza commerciale per l'attivazione della gara stessa.
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà completa autonomia e si relazionerà con le figure di volta in volta coinvolte e necessarie (sales, application specialist, ufficio legale).
Il profilo ideale è diplomato/laureato in ambito giuridico rappresenta un requisito preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo in aziende multinazionali strutturate.
Attenzione al raggiungimento dell’obiettivo, doti relazionali e organizzative, attenzione e precisione, resistenza allo stress completano il profilo.
* laurea in ambito giuridico
* buona conoscenza lingua inglese, possibilmente anche il francese
* attenzione, precisione, doti relazionali e organizzative.
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) - raggiungibile in metropolitana linea verde.
Tipologia contrattuale: a tempo indeterminato.