Per la nostra sede di Piacenza siamo alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO .
La risorsa avrà il compito di gestire in completa autonomia e sotto il coordinamento del responsabile dell’ufficio tecnico le seguenti attività:
* Realizzazione di disegni 3D
* Disegni di particolari meccanici
* Messe in tavola
* Complessivi di saldatura e di montaggio
* Distinte Base
Il candidato/la candidata ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico ed ha già maturato un’esperienza almeno triennale nell’Area Progettazione di aziende metalmeccaniche modernamente strutturate o studi tecnici.
Rappresentano requisiti indispensabili l’ottima conoscenza del disegno meccanico e la completa padronanza nell’utilizzo del software Solidworks .
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, l’attitudine a lavorare in team e la capacità di saper assolvere con puntualità e precisione i compiti assegnati.
Si richiedono: Italiano C1 e residenza entro 100km da Piacenza.
La figura sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e dai connotati internazionali.
Si offre inserimento diretto con interessanti prospettive di crescita e una retribuzione commisurata alla seniority della risorsa selezionata.
Eping Srl è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e, pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr