FNA SpA sta cercando un giovane specialista grafico con almeno un anno di esperienza da inserire nel team marketing.
* La persona selezionata si occuperà dell'elaborazione di cataloghi e stampati per supportare gli enti commerciale e tecnico, rilasciandoli in formato digitale o fisico secondo le esigenze della società.
* Sarà responsabile della foto editing, garantendo la qualità dei prodotti presentati online e offline attraverso materiali promozionali come brochure, poster, ecc.
* L'aggiornamento e la manutenzione dei siti web aziendali saranno compiti prioritari, assicurando sempre l'inserimento delle informazioni più aggiornate su prodotti, servizi e novità corporate.
* L'aggiornamento delle etichette prodotto e materiale aziendale sarà una parte essenziale del lavoro quotidiano, affinché i clienti possano identificare immediatamente il marchio.
* Ultimo ma non meno importante, il candidato/a dovrà supportare il reparto comunicazione nella creazione di contenuti visivi su vari canali social.
Competenze richieste
La conoscenza degli strumenti di edizione grafica è obbligatoria, mentre una buona capacità di adattamento ai nuovi progetti e metodi di lavoro è altrettanto importante. Inoltre, il candidate deve essere in grado di lavorare in squadra e mantenere rapporti efficaci con i colleghi. Una cultura orientata allo studente che apprezza continuare a imparare e migliorare le proprie abilità e competenze professionali è molto richiesta.