Italy (Milano, Sesto San Giovanni) Italy (Milano, Sesto San Giovanni) Marketing Hybrid Internships
STAGE IN RGM DATA ANALYTICS
Descrizione azienda :
Coca-Cola HBC Italia è il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. Con oltre 2.000 dipendenti, 26 linee di prodotto, 5 stabilimenti e 4 magazzini, copre il 95% dei volumi nazionali.
La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Coca-Cola Hellenic opera in 28 paesi e serve oltre 581 milioni di persone.
Attività previste dallo stage
La risorsa sarà inserita all’interno del team Revenue Growth Management (RGM) e avrà l’opportunità di prendere parte alle diverse attività che riguardano l’area Promo.
Nello specifico si occuperà di:
1. Supportare il team nella gestione del processo di pianificazione delle attività promozionali coi clienti, collaborando direttamente con il team Sales
2. Supportare il team in tutte le attività volte al disegno e alla gestione della strategia promozionale nel canale GDO: Analisi di dati di sell-out e di sell-in e Studio del contesto di mercato e delle attività eseguite a punto vendita
Requisiti:
3. Laurea in materie economiche, ingegneristiche o similari
4. Capacità analitiche e precisione
5. Ottime doti organizzative e di pianificazione
6. Attitudine al lavoro in team
7. Ottima conoscenza della lingua inglese
8. Ottima conoscenza Pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint)
La nostra promessa di inclusione:
Gli ingredienti segreti di Coca-Cola HBC sono una cultura inclusiva e la valorizzazione della diversità delle nostre persone. Offriamo pari opportunità a tutti, costruendo un ambiente sostenibile in cui ogni individuo contribuisce in modo equo al successo collettivo.
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito: www.cocacolahellenic.it/Privacystatement/
l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).