Azienda del settore Fashion & Luxury è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team HR
In riporto al responsabile di funzione, la risorsa gestirà tutti gli aspetti amministrativi legati alla popolazione retail estera delle countries assegnate, seguendo il rapporto di lavoro del dipendente dall’ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto.
RESPONSABILITA’
Amministrazione del Personale e Payroll
Gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro con il dipendente dall’ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto. Raccolta dati e informazioni necessarie all’elaborazione dei cedolini, controllo ed approvazione del ciclo paghe, caricamento degli stipendi e delle contribuzioni sul sito della banca.
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati.
PROFILO
Studi/Esperienza
Laurea
Esperienza nell’ambito amministrativo di realtà retail
Competenze specifiche
Fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera
Conoscenza della normativa sul lavoro
Conoscenza dei meccanismi amministrativi e gestionali del mondo HR
Competenze informatiche di base (Office, in particolare Excel)
Conoscenza delle logiche dei pacchetti gestionali e admin HR