Descrizione dell'azienda
Il TRIBE porta nuova e audace energia creativa nel quartiere dell'aeroporto. Al TRIBE è espressa al massimo la consapevolezza che oggi più che mai i viaggiatori desiderano Hotel di design a prezzi accessibili. Definizione perfetta delle persone che amano vivere e viaggiare, TRIBE si concentra su ciò che conta davvero: INTELLIGENTE, FUNZIONALE DI DESIGN che offre agli ospiti tutto ciò che desiderano e niente di superfluo.
Descrizione del lavoro
1. Gestisce le operazioni quotidiane, garantendo la qualità, gli standard e soddisfacendo le aspettative dei clienti su base giornaliera.
• Sviluppa obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità, organizzare e portare a termine il lavoro.
2. Sviluppa obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità, organizzare e portare a termine il lavoro;
• Gestisce i reclami, risolve le controversie e negozia con gli altri.
3. Supervisiona i livelli di personale per garantire che il servizio agli ospiti e le esigenze operative siano soddisfatte;
4. Garantisce una comunicazione regolare e continua con i dipendenti per creare consapevolezza degli obiettivi aziendali e comunicare le aspettative;
• Comprende l'impatto delle operazioni del dipartimento sugli obiettivi complessivi della proprietà e riesce a raggiungere o superare gli obiettivi.
Responsabilità aggiuntive
1. Fornisce informazioni a supervisori, collaboratori e subordinati per telefono, in forma scritta, e-mail o di persona;
2. Analizza le informazioni e valuta i risultati per scegliere la soluzione migliore e risolvere i problemi;
• Informa e/o aggiorna i dirigenti, i colleghi e i subordinati sulle informazioni rilevanti in modo tempestivo.
3. Esegue i turni della reception ogni volta che è necessario;
4. Partecipa alle riunioni di reparto e comunica continuamente un messaggio chiaro e coerente riguardo agli obiettivi del Front Desk;
• Fornisce informazioni a supervisori, collaboratori e subordinati per telefono, in forma scritta, e-mail o di persona.
Qualifiche
1. Diploma di scuola superiore o GED;
• 2 anni di esperienza nei servizi per gli ospiti, alla reception o nell'area professionale correlata;
2. È richiesta un'esperienza lavorativa correlata e pregressa;
• PLUS - uso di PMS Opera.
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo :
1. Un ambiente di lavoro entusiasmante e in continua evoluzione;
• Un team di lavoro unito e collaborativo.
2. Il dettaglio dell'inquadramento contrattuale e della retribuzione sarà discusso in fase di colloquio, con un'offerta personalizzata che rifletterà l'esperienza e le competenze del candidato selezionato.