Impiegato/a back office commerciale estero.
Ruoli e responsabilità
* Gestione delle pratiche amministrative e commerciali relative ai clienti esteri;
* Sollecito pagamenti;
* Gestione non conformità;
* Gestione flusso attivo DDT uscita;
* Emissione, invio e registrazione fatture di vendita Italia, CEE ed ExtraCEE;
* Lettere di credito e certificati di origine, POD, MRN e visti uscire per CEE ed ExtraCEE;
* Fatturazione con lettera di credito, preparazione, verifica ed invio dichiarazione Intrastat, dichiarazione CONAI.
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in discipline economiche o linguistiche;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione ordini e CRM;
* Conoscenza gestionali preferibilmente piattaforma Infinity di Zucchetti.
Orario e sede di lavoro
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: SANTA MARIA LA LONGA (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).