PERCHÉ SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa' Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile' coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volont di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversit ' l'equit ' attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni
La sostenibilit non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la "candidate experence"' un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunit professionali dell'azienda' per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento
LE TUE SFIDE
Sarai inserito nella funzione di Backoffice magazzino con sede a Romanengo (Cr) della societ AB Service' che si occupa dei servizi di post vendita per tutti gli impianti Biogas' Biometano e di Cogenerazione installati presso i clienti in Italia e nel Mondo
La funzione si occupa della pianificazione e preparazione dei materiali che permettono ai tecnici in campo di eseguire le attivit di manutenzione ordinaria e straordinarie
Principali attivit :
- Pianificazione della preparazione della merce in uscita
- gestione della documentazione della merce in entrata e in uscita
- Preparazione di Picking List e Packing list
- Inserimento ODS nel gestionale SAP
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE
- Possiedi un diploma tecnico
- Hai maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo di addetto magazzino
- Hai spiccate doti di problem solving
- Sei una persona proattiva' dinamica e flessibile
- Sei un team player' credi nel lavoro in squadra e ti piace condividere obiettivi
- Sei abituato a lavorare nel rispetto delle scadenze e alla gestione di emergenze
- Hai buona conoscenza di excell e di sistemi gestionali (SAP e WMS preferenziali)
- Stai cercando un ambiente di lavoro stimolante' che ti permetta di acquisire solide competenze tecniche e gestionali ' un percorso di crescita professionale e personale ed in cui sentire un forte senso di appartenenza
- Vuoi lavorare in un contesto internazionale
AB ti ringrazia per la tua candidatura
Continua a seguirci sui nostri canali social! Grazie AB Team Talent Acquisition