Dal 1968 Fratelli Giacomel è un dealer storico e affidabile del Gruppo Volkswagen, radicato in una metropoli che è sia la nostra casa sia fonte continua di ispirazione: Milano.
La sede centrale di Assago (MI) rappresenta le radici da cui siamo partiti, ma siamo pronti a crescere; Milano è una metropoli in continua evoluzione e noi non vogliamo essere da meno.
Oltre la sede di Lodi inaugurata nel giugno 2020, Pavia (San Martino Siccomario) inaugurata a novembre 2021, Cava Manara e Vigevano da gennaio 2022, nel 2025 aprirà la sede di Milano.
La figura dovrà gestire e qualificare i contatti commerciali (lead) che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (e-mail, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) in modo efficace in termini di velocità, accuratezza, empatia, riservatezza ed integrità in linea con i valori del brand e con l’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience.
Utilizzare e aggiornare il CRM al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della Concessionaria.
Svolgere attività di contatto telefonico ai clienti e i prospect per presentare i servizi offerti e per la presa di appuntamenti.
Relazionarsi con i colleghi della Vendita e del Service al fine di gestire al meglio il Cliente e creare concrete opportunità commerciali e di assistenza.
Desideriamo incontrare valide risorse, con la giusta “verve" comunicativa e commerciale, meglio se avessero già maturato esperienze in ruoli a contatto con il pubblico.
Dovranno muoversi a proprio agio con i principali sistemi informatici-digitali, pacchetto Office e piattaforme CRM.
Ottime capacità di ascolto, empatia, orientamento al Cliente e al risultato saranno requisiti indispensabili.
Capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche. Flessibilità oraria e disponibilità a coprire le attività lavorative anche di sabato.
Il BDC comunica e supporta i reparti Marketing, Vendita e Service nella definizione di processi che abbiano come scopo il raggiungimento degli obiettivi di business.
Chi fa parte del team BDC deve necessariamente mettere il Cliente al centro, analizzare i suoi bisogni e necessità per indirizzarlo verso la migliore scelta di acquisto e riservargli servizi post-vendita personalizzati, efficaci e continuativi.