A riporto dell'IT Manager, la risorsa fornir supporto specialistico alle attivit di installazione e mantenimento di server, pc e dispositivi informatici. Nel dettaglio si occuper di:
- Gestire le richieste di assistenza diretta all'utente finale, sia in loco che da remoto su funzionalit hardware e software;
- Aggiornare software, hardware e sistemi;
- Eseguire attivit di manutenzione giornaliere, settimanali e mensili;
- Gestire e risolvere problematiche segnalate dagli utenti attraverso un sistema di service desk;
- Pianificare e verificare periodicamente le operazioni di backup ed eseguire gli opportuni test di recovery;
- Conoscere e gestire i sistemi di virtualizzazione come VmWare;
- Conoscere e gestire i sistemi di networking;
- Gestire switch, router e firewall;
- Produrre ed aggiornare documentazione ed allegati tecnici;
- Conoscere e gestire database SQL;
- Applicare gli standard e le best practices di gestione della sicurezza delle informazioni.
Requisiti di base:
- Diploma o laurea;
- Capacit di comunicazione e dialogo con gli utenti;
- Problem solving e troubleshooting;
- Propensione al team-working accompagnati da entusiasmo, proattivit e disponibilit ;
- Praticit, rapidit e affinit con la tecnologia;
- Preferibile esperienza in ruoli analoghi;
- Buon livello di conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza approfondita di S.O. Windows e Linux;
- Conoscenza delle più diffuse soluzioni storage NAS e SAN;
- Conoscenza del framework ITIL (Information Technology Infrastructure Library);
- Conoscenza di tematiche Agile/Scrum.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: IT/Technology
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato