Hai già avuto esperienza come assistente contabile?
Siamo alla ricerca di un/a assistente contabile per una Onlus di Verbania.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza nella gestione e registrazione delle fatture
- Conoscenza dei pagamenti tramite cassa e banca
- Competenza nella contabilità generale
- Capacità di predisporre il bilancio
Responsabilità:
- Gestione e registrazione delle fatture
- Elaborazione dei pagamenti tramite cassa e banca
- Supporto nella contabilità generale
- Predisposizione del bilancio
Previsto inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di lungo periodo.
Orario di lavoro: Full time 38 ore settimanali
- Lunedì: 9.00-13.00/14.30-18.30
- Martedì-venerdì: 9.00-13.00/14.30-18.00
Data inizio prevista: 18/11/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA
Città: Verbania (Verbania)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
* Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - .Net
* Contabilità - Contabilità generale, livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).