Oggi Lavoro Spa cerca un Addetto/a Call Center per un'azienda leader nel settore Energy.
Mansioni:
* Gestione delle chiamate inbound per assistenza clienti, richieste di informazioni e reclami.
* Consultazione e aggiornamento dei dati cliente attraverso CRM e sistemi informatici dedicati.
* Ambiente di lavoro dinamico con equipe professionale.
* Trasferimento delle problematiche complesse al customer care per una gestione avanzata.
* Supporto nella gestione e nel follow-up delle segnalazioni aperte.
Requisiti:
* Titolo di studio: Diploma o Laurea.
* Esperienza: Almeno 2 anni nel settore call center o energy.
* Ottima capacità di comunicazione, ascolto attivo e problem solving.
* Buona conoscenza e utilizzo del PC, con competenze informatiche di base.
* Attitudine al lavoro in team e orientamento agli obiettivi.
* Capacità di gestire lo stress con proattività, curiosità e motivazione.
Sede di lavoro:
Genova
Contratto:
Somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.