Ricerchiamo un candidato per occupare il ruolo di Amministratore Ufficio Gare D'Appalto e Contratti presso un'azienda del settore edilizia.
Profilo Ideale:
* Diploma o laurea in Giurisprudenza o Economia;
* Precedente esperienza di almeno 3-5 anni come amministratore ufficio gare presso strutture similari;
* Conoscenza approfondita dei codici relativi alle procedure di appalto;
Compiti Principali:
* Organizzare e gestire le procedure di gara per l'appalto di lavori edili;
* Verificare la conformità delle offerte ricevute con i requisiti richiesti;
* Eseguire ricerche e verifiche su fornitori e subappaltatori;
Requisiti Minimi:
* Età minima di 25 anni;
* Nessuna conoscenza specifica richiesta, ma predisposizione a imparare;
* Abitazione vicina alla sede aziendale;
Caratteristiche Richieste:
* Predisposizione a lavorare in ambiente dinamico;
* Ottima organizzazione e capacità di lavorare sotto pressione;
* Forte senso di responsabilità;