AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore arredo bagni specializzata nella realizzazione di mobili di design Made in Italy:
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio, sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
Inserimento grafico degli ordini tramite 3Cad o AS400;
Gestione dei rapporti con i clienti, dall’ordine all’assistenza post-vendita;
Elaborazione preventivi;
Redigere e archiviare la documentazione commerciale.
Offrire prodotti o servizi ai clienti e supportare la preparazione di proposte commerciale fornendo le informazioni necessarie. Si richiede:
Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e tedesco;
Preferibile, anche minima esperienza pregressa nella mansione e gradita provenienza dal settore arredamento;
Gradita conoscenza di 3Cad e uso del gestionale AS400;
Disponibilità a trasferte e/o fiere all’estero.
Orario di lavoro: 8.00 – 12:00/13:30 – 17:30 + disponibilità a straordinari in settimana e il sabato mattina occasionalmente Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda;
RAL annua iniziale tra i 25 - 40K, con prospettiva di crescita;
Mensa aziendale;
Percorso di crescita professionale.
Luogo di Lavoro: Brugnera (PN)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004