Chi siamo In Italia come MioDottore, parte della multinazionale Docplanner, siamo leader di mercato ed uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche. Forniamo a professionisti sanitari e a centri medici un software gestionale per ottimizzare il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Descrizione del lavoro Ti occuperai, all’interno del dipartimento Operations, di lavorare con i nostri clienti attuali per vendere soluzioni di marketing per medici e strutture sanitarie, garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Svolgere attività di upselling attraverso chiamate a freddo, marketing dei lead e/o riferimenti dei contatti Gestire in modo indipendente l'intera trattativa commerciale tramite il canale telefonico (dal primo contatto a freddo alla stipula del contratto) Raggiungere gli obiettivi commerciali e strategici fissati dall'azienda Segnalare giornalmente le attività svolte (chiamate e appuntamenti) Sei il candidato ideale se: Hai una passione per le nuove tecnologie e un interesse per il marketing digitale (pubblicità digitale, social media) Sei una persona ambiziosa e desideri svolgere un ruolo cruciale nella crescita e nel successo della nostra azienda Hai almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti come Sales Account o Sales Consultant, preferibilmente in un'agenzia di marketing digitale o nei settori assicurativo, finanziario, delle telecomunicazioni, del fitness o immobiliare Possiedi una forte determinazione e orientamento ai risultati Ami le attività di sviluppo commerciale Hai un'attitudine per il raggiungimento degli obiettivi mensili e possiedi ottime capacità commerciali Inglese fluente scritto e parlato Ulteriori informazioni Contratto iniziale a tempo determinato da dipendente con retribuzione fissa mensile provvigioni Tickets Restaurant assicurazione sanitaria Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo) 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Continua opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Inviaci il tuo CV, il nostro team HR sarà lieto di valutare la tua candidatura. J-18808-Ljbffr