Leader nell'evoluzione del retail, Arcaplanet sta consolidando la sua strategia di crescita attraverso l'apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno sul territorio nazionale, con il forte sviluppo del canale on-line e delle formule digitali in logica omnichannel integrata.
A sostegno di tale strategia, con un forte orientamento centrato sul cliente, investiamo nello sviluppo delle professionalità che operano sia nel Retail che nell'Headquarter per garantire la massima soddisfazione ed un servizio di eccellenza.
Help Desk IT Principali Responsabilità
Svolgerai attività di helpdesk tecnico di primo livello in merito a problematiche hardware e software relative ai punti vendita e alle postazioni dell'headquarter:
* Gestirai tutte le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, sistemi operativi interni, palmari);
* Supporterai il team IT su specifici progetti ed implementazioni tecnologiche;
Requisiti Richiesti
Diploma di perito informatico; Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; Conoscenza dei sistemi Operativi di Windows 10,7, Office;
Sarà considerato un plus la conoscenza di sistemi operativi Windows Server, di Sistemi di Reti e di almeno un linguaggio di programmazione (SQL).
Cosa Offriamo
Offriamo un ambiente molto dinamico e flessibile in un'azienda leader, in costante crescita e con un mercato in forte evoluzione.
Benefits e Pacchetto Retributivo
Da valutare sulla base dell'esperienza del candidato.
Smart Working
Siamo attenti al pianeta, alle nostre persone e ai nostri amici animali.
Sede di lavoro: Carasco (Genova)