Descrizione del Lavoro
Filiale: Crema - Specializzazione in Office
La nostra specializzazione, HiRevo Office, è un'unità di Gi Group, prima multinazionale italiana per il lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze e le competenze dei candidati nell'ambito contabile, delle vendite, del marketing, HR, legale, acquisti e gestione ufficio.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso mansioni ed ambiti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative.
Nella prestigiosa azienda produttrice del settore cosmetico sita a Crema, ricerchiamo un Adetto all'Ufficio Acquisti Settore Cosmetico. La risorsa inserita nel team acquisti si occuperà della gestione degli acquisti da fornitori Italia/estero già fidelizzati e relativa contrattazione dei prezzi.
Si tratta di acquisti di materiale e componentistica ai fini della produzione, materie prime. La ricerca di nuovi fornitori è demandata ai buyer.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma o laurea;
* Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, con provenienza dal settore cosmetico indispensabile;
* Inglese livello buono per interfaccia con fornitori esteri.
Offriamo un inserimento diretto con RAL parametrata all'esperienza entro i 33/37 K, ticket pasto da 8 euro, lavoro in presenza full time, da lunedì a venerdì.
Apparteniamo a Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
* Lavoro Temporaneo;
* Permanent e Professional Staffing;
* Ricerca e Selezione;
* Consulenza HR;
* Formazione;
* Outsourcing;
* Supporto alla ricollocazione;
* Attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
Il nostro gruppo è caratterizzato da valori come attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.