Bancario Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care per conto di un importante contact center sito a Milano, attivo nel settore bancario. La realtà in questione, non solo fornisce un ambiente internazionale e particolarmente attento al lavoratore, ma anche concrete possibilità di sviluppo interno. Nati nel 1995 in Svezia, la società ha un'idea precisa: creare un fornitore di servizio clienti globale con grandi ambizioni e clienti geniali: attualmente è leader in Europa e in fortissima espansione nel resto del mondo. Cosa ti offriamo? Stipendio: 8000€ lordi anno; Contratto: due mesi in somministrazione destinato a proroghe; Inquadramento contrattuale: livello II o III del CCNL Telecomunicazioni; Monte ore previsto: 20h settimanali (part time) su turni (lun - ven 07.00-22.00; sabato e domenica 09.00 – 18.00) Iniziale percorso di affiancamento rimborsato con ticket restaurant; Sede di lavoro moderna e facilmente raggiungibile con i mezzi; Data di inizio: il prima possibile! Cosa vorremmo trovare in te? Buona dialettica; Predisposizione al contatto telefonico; Pregressa esperienza nell'utilizzo di CRM; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Pregressa esperienza di customer service. Di cosa ti occuperai? Fornire assistenza telefonica alla clientela in ambito bancario e assicurativo; Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito; Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata; Soddisfare le richieste di supporto degli utenti. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (2 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera