ManpowerGroup Italia, Divisione Professional, ricerca per importante azienda di progettazione e produzione di sistemi di illuminazione una figura di Technical Project Owner.
La figura riporterà direttamente all’Engineering Manager e si occuperà di:
1. Gestione tecnica e coordinamento durante lo sviluppo dei progetti assegnati, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi.
2. Definizione dei tempi e dei costi delle attività di R&D, coordinando il team di progettazione e contribuendo alla costruzione del piano di progetto.
3. Gestione dell'integrazione dell'innovazione tecnica nel prodotto durante lo sviluppo, in collaborazione con il System Architect, il PPM e il PMO.
4. Promozione dello scambio di informazioni tra le funzioni di R&D coinvolte e le altre funzioni aziendali.
5. Garanzia del soddisfacimento dei requisiti di prodotto e collaborazione come consulente tecnico per confermare tali requisiti.
6. Gestione del rifornimento dei materiali di produzione in base alle quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna, in stretta collaborazione con la Programmazione e Pianificazione della Produzione.
Requisiti:
7. Laurea in discipline tecniche o esperienza equivalente.
8. Esperienza comprovata nella gestione di progetti tecnici.
9. Capacità di comunicazione e coordinamento efficace.
10. Conoscenza approfondita dei processi di sviluppo prodotto e delle metodologie di project management.
11. Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo di valore, buoni pasto, flessibilità e smart working.