Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office ricerca:
un Operatore Customer Care Inbound
per un'azienda specializzata in servizi di spedizione qualificata e installazione di prodotti voluminosi su tutto il territorio nazionale. Con una solida esperienza nel settore, il cliente si distingue per l'attenzione al cliente e la capacità di offrire soluzioni logistiche personalizzate e tecnologicamente avanzate. La gestione del cliente è al centro della filosofia aziendale, con un focus sulla comprensione e soddisfazione delle esigenze specifiche.
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo ricercando sarò inserita per supportare le attività di pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne. La persona selezionata sarà il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro richieste e segnalazioni con professionalità ed efficienza.
Offriamo:
* Monte ore settimanale: 20 ore.
* Orario di servizio: dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00 (disponibilità a lavorare in questa fascia oraria).
* Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo di assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice.
* Zona di lavoro: Marcon (Ve)
* E' previsto un corso di formazione iniziale prima dell'inserimento in azienda (durata del corso 7-14 Aprile)
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore.
* Piena padronanza della lingua italiana (scritta e parlata).
* Ottime doti relazionali e comunicative.
* Predisposizione al problem solving e capacità di gestione delle criticità.
* Capacità di utilizzo del personal computer e conoscenza dei principali pacchetti software (Word, Excel).
* Skill commerciale (gradito).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità:
* Supporto nella pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne.
* Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti.
* Segnalazione e gestione di eventuali anomalie relative ai prodotti e/o alle consegne.
* Fornire un servizio clienti eccellente, garantendo la soddisfazione del cliente.
* Utilizzo di sistemi informatici per la gestione delle informazioni e delle attività.