Ricerca per Aziende Clienti del Territorio
Stiamo cercando un professionista con esperienza in Ufficio Acquisti per un ruolo full-time.
Responsabilità Principali:
* Programmazione degli Acquisti: pianificare gli acquisti in base alle informazioni fornite dalle aree Commerciale, Marketing e Logistica;
* Scegliere Fornitori: identificare potenziali fornitori ed esaminare offerte in considerazione a parametri quali prezzo e qualità prodotto;
* Trattative con i Fornitori: avviare trattative specifiche con i fornitori (promozioni, prezzi speciali, condizioni esclusive);
* Vigilanza dei Processi: verificare il rispetto delle procedure, delle tempistiche di consegna materiale e dei pagamenti;
* Coordinamento Ordini d'Acquisto: coordinare e monitorare ordini d'acquisto e mantenimento dei rapporti con le produttive ed i fornitori;
* Supporto ai Clienti Interni: dare supporto continuo ai clienti interni in qualunque aspetto relazionato all'attività acquisti eseguita, supporto nel prodotto, logistica, progetti.
Nella tua candidatura dovrai includere la conoscenza della lingua inglese.