Mansione Randstad Italia Spa, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per rinomata azienda del settore automotive un tirocinante da inserire nel team Marketing. Responsabilità Di cosa ti occuperai: Product Management: pianificazione della corretta evoluzione del ciclo di vita dei prodotti, definizione degli allestimenti nazionali e aggiornamento dei sistemi di pricing; quotidiane relazioni e interazioni con Headquarter e Product Manager per l’allineamento su informazioni prodotto, creazione contenuti per training di prodotto alla rete e pubblicazione di informazioni di prodotto per la rete dei venditori. Benchmarking della concorrenza: analisi prodotti della concorrenza per comprendere l’offerta del mercato e le relative caratteristiche. Price positioning: analisi prezzi prodotti della concorrenza per studiare il corretto posizionamento dei prodotti sul mercato e stabilirne il corretto prezzo e allestimento. Web & Social Media: supporto nelle attività di gestione del sito e dei canali social. Organizzazione eventi: supporto nell’organizzazione degli eventi previsti. Dealer Marketing: supporto nella gestione delle attività di marketing locale dei dealer. Comunicazione: supporto alle attività di comunicazione dedicate ai clienti finali. Competenze Requisiti: Laurea in Economia/Marketing; Buona capacità di analisi; Passione per il mondo moto/auto e le sue dinamiche; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint); Un’esperienza pregressa sarà considerato un plus. Cosa offriamo: Stage della durata di 6 mesi; Indennità mensile; Possibilità di fare smartworking. Sede: San Donato Milanese (MI). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr