Il nostro Cliente è una realtà operante nel settore Automazione Industriale, si occupa di progettare e costruire macchinari e impianti speciali per il settore industriale. In ottica di potenziamento dell’Ufficio Tecnico Elettrico, stiamo ricercando un:
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico elettrico a diretto riporto del responsabile e verrà formato per ricoprire un ruolo in ambito progettazione e gestione delle commesse. Inizialmente si occuperà di:
1. Progettazione di quadri di automazione (inizialmente con affiancamento)
2. Produzione di schemi AS-BUILT
3. Supporto alla produzione e alle fasi di collaudo dei macchinari
Verrà formato per gestire e realizzare progetti di ricerca per nuove soluzioni tecnologiche, attualmente in fase di sviluppo; acquisirà nozioni relative alla progettazione di sistemi di generazione campi magnetici e alla loro applicazione; si interfaccerà con l’area di programmazione software per la definizione della parte hardware del progetto.
Requisiti
Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese
2. Capacità di lettura di schemi elettrici
3. PLUS: Conoscenza base di elementi hardware del PLC (CPU, schede input/output, etc.)
Sede di lavoro: zona Opera (MI)
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL di riferimento 25.000 – 30.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr